Porte interne, porte blindate per interni e molto altro alla IDOOR!

Grande affluenza di clienti presso la nuova sede della ditta IDOOR, leader nella produzione di porte interne, a Castelli Calepio (Bg). L’evento si è svolto venerdì 26 ottobre 2018, in collaborazione con la ferramenta VENEROTA di Lecco.

Durante l’evento i titolari e i collaboratori della ditta FERRAMENTA VENEROTA hanno potuto presentare ed illustrare ai numerosi clienti i modelli di porte interne distribuiti da IDOOR.

NATURA - QUADRA - CLASSICA - LEVEL - IDOOR ONE - UNICA

Ogni cliente ha ricevuto documentazione tecnico/commerciale completa, comprensiva di catalogo, listino e campionario colori. Tutto il materiale informativo è stato oggetto di approfondimento anche grazie alla competenza del team VENEROTA.

Particolare attenzione è stata riservata alle tante novità presentate. La porta blindata per interni DREAM, ad esempio, ha riscosso molto successo. La porta blindata per interni DREAM, “per dormire sonni tranquilli”, è una porta di sicurezza in classe 2 che si sostituisce alle porte interne. Perfetta per camere da letto, uffici o qualsiasi altro luogo necessiti di maggior sicurezza; quella maggior sicurezza che una porta standard tamburata non è in grado di offrire. Oltre alla blindatura, la porta blindata per interni DREAM, ha l’importante caratteristica di presentarsi visivamente come una normale porta interna.

Sono state illustrate anche le nuove finiture. Moderne, accattivanti e in linea con gli arredamenti odierni. Molto gradita, ad esempio, la finitura acero.

Al termine della presentazione c’è stato un istruttivo momento dedicato allo scambio di opinioni tra i partecipanti ed i relatori. Sono scaturite idee e si sono chiariti alcuni aspetti fondamentali, sia commerciali che tecnici.

Ti aspettiamo presso il punto vendita di via Tagliamento, nei pressi dell’ospedale di Lecco. Personale esperto e preparato saprà aiutarti a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze. Nella nostra esposizione di porte interne IDOOR potrai toccare con mano i prodotti, ed apprezzare i modelli e le finiture disponibili.