Redazionali

Porte IDOOR: Vendere un sogno

Il 26 ottobre 2018 per la prima volta nella sua storia la IDOOR, leader nella produzione di porte interne, aprirà la sua nuova sede di Castelli Calepio (Bg) per presentare le ultime novità del catalogo porte interne e fornire contestualmente interessanti ed esclusivi spunti commerciali di vendita.

L'evento è fissato per venerdì 26 ottobre 2018 e parteciperanno in esclusiva lo staff della Ferramenta Venerota ed i suoi clienti che aderiranno all'importante iniziativa.

 

QUESTO IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Partenza dalla sede di Ferramenta VENEROTA a Lecco alle ore 12:00 e, circa un'ora dopo, arrivo in IDOOR. Accoglienza e buffet di benvenuto.

Presentazione di un filmato professionale utile per comprendere tutte le fasi del processo produttivo necessario per la realizzazione delle porte.

Visita all'esposizione porte interne e presentazione tecnica da parte degli agenti Venerota. Approfondiremo le caratteristiche tecniche di alcuni tra i più importanti modelli del catalogo IDOOR, tra i quali: QUADRA, NATURA, CLASSICA, PRIMA, UNICA e ONE in tutte le varianti.

Presentazione, inoltre, delle nuove finiture introdotte e delle porte vetrate LEVEL.

Ad ogni partecipante verrà fornita una borsa con all'interno il catalogo, il listino e il campionario colori. Un esperto Venerota, illustrerà come padroneggiare con competenza il listino.

Nel pomeriggio verranno illustrati i vantaggi e i benefici dei prodotti IDOOR rispetto al mercato attuale delle porte interne. Verrà presentato in anteprima il progetto DREAM, la nuova porta blindata per interni, realizzato in collaborazione con Alias.

A Conclusione della giornata, un collaboratore Venerota con oltre 37 anni di esperienza di cantiere, illustrerà gli accorgimenti tecnici per operare sempre correttamente, prevenendo eventuali disguidi.

L'evento rappresenta UNA GRANDE OPPORTUNITÀ per capire se e come si è evoluta la richiesta dell'utente finale, anche in seguito all'avvento dell'e-commerce, e di quanto sia oggi determinante avere un'esposizione di porte.

L'orario di chiusura del corso è previsto per le ore 18.00.

La partecipazione è gratuita.

Porte IDOOR vendere un sogno. Accademia VENEROTA venerd' 26 ottobre
Clicca per i dettagli dell'evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *