Redazionali

22 febbraio: Le chiavi? Non servono più!

Serratura motorizzata: l’idea nuova, flessibile e sicura.

L’evoluzione tecnologica crescente ha coinvolto in maniera considerevole anche l’industria del serramento; nello specifico, il settore delle porte blindate. E Iseo Serrature oggi rappresenta un vero e proprio simbolo di eccellenza del Made in Italy e del costante e continuo impegno nelle attività di ricerca e sviluppo.

Nasce così un’importante giornata dedicata alla presentazione dei nuovi modelli di serratura motorizzata: il 22 febbraio 2019, presso la filiale di Fiam – Iseo Group, a Rovellasca (CO).

“Non ricordo se ho chiuso la porta a chiave …” Quante volte ognuno di noi si è posto questa domanda?

La gestione controllata elettronicamente dell’apertura della porta blindata, attraverso l’installazione della serratura motorizzata, è diventata la miglior soluzione per chi ha la necessità di consentire l’accesso a distanza o avere la possibilità di programmare alcuni eventi in tutta sicurezza.

Utilizzando un codice da digitare su un tastierino numerico, un badge elettronico, un telecomando o il proprio smartphone, è possibile gestire il controllo della porta blindata in tutta sicurezza. La serratura motorizzata si integra perfettamente con il normale sistema a chiave, che è sempre possibile utilizzare in caso, ad esempio, di anomalie.

Perchè montare una serratura motorizzata per porta blindata?

La serratura motorizzata è comoda. La chiusura della porta blindata tramite le mandate avviene in modo automatico. I catenacci di chiusura escono non appena si accosta la porta al telaio, con la certezza di avere la porta sempre chiusa.

La serratura motorizzata è sicura. I comandi attraverso i quali è possibile avere accesso (tastiera numerica, radiocomando, badge ecc) creano un codice ‘criptato’ che genera l’impulso elettrico che permette l’apertura della porta.

La serratura motorizzata è ‘domotica’. Grazie alla possibilità di utilizzare il proprio smartphone, è possibile conoscere in ogni momento lo stato della porta blindata. Se necessario, è possibile autorizzare alcuni utenti ad accedere ai locali in orari prestabiliti.

Ti aspettiamo presso il punto vendita di Lecco in via Tagliamento 32. Personale esperto ti aiuterà a scegliere il sistema più adatto alle tue esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *