Masterclass posa con Legnolegno

Al fine di mantenere la validità del tuo certificato da posatore e il tuo nominativo all’interno dell’Albo di Accredia, sei invitato a partecipare ad un corso di aggiornamento della durata di 12h, in accordo con la norma UNI 11673 -3 e con il Regolamento Tecnico ICMQ.

1° GIORNO: 20 SETTEMBRE ORE 09:00 – 18:00
in sede Ferramenta Venerota (Lecco)

Le tematiche proposte spaziano dall’aggiornamento normativo alle soluzioni offerte dai prodotti per la posa di ultima generazione, passando attraverso le complicazioni e le esperienze delle prove in cantiere che molto raccontano delle casistiche di errori di installazione più ricorrenti e problematiche.

2° GIORNO: 21 SETTEMBRE ORE 08:00 – 12:00
in sede Ferramenta Venerota (Lecco)

Analisi di casi di progettazione del giunto realmente eseguiti che, in modo concreto ed operativo ti forniranno spunti di riflessioni e possibilità di analisi delle conseguenze delle scelte progettuali e tecniche.

Il corso, completamente rispondente alle indicazioni normative, ti permetterà di entrare in possesso di un attestato che, una volta consegnato all’Ente di Certificazione, ti consentirà di mantenere attivo il riconoscimento ottenuto e di continuare ad avere il tuo nominativo compreso all’interno dell’Albo di Accredia.

COSTO DI PARTECIPAZIONE:
Costo totale del corso di formazione, completo di tutti i materiali, docenza, documentazione tecnica, coffee break, pasto del 1°giorno.
€ 300,00 + iva per persona

ISCRIVITI AL CORSO, CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.