Dewalt demo night

Innovazione e novità punti cardine per DeWalt

L’occasione di provare e mettere a confronto i prodotti a filo e i prodotti a batteria si è concretizzata venerdì 23 novembre 2018 presso la sede di Ferramenta Venerota, a Lecco.
L’incontro, organizzato in collaborazione con DeWalt, è stato fondamentale per aumentare la conoscenza della tecnologia a batteria FLEXVOLT 54V. Filo contro batteria, strumenti e prodotti con potenza sino ad ora impensabile, che offrono maggiore durata di funzionamento, con l’indubbio vantaggio di non dover più dipendere dalla rete elettrica.
FLEXVOLT 54V offre maggiore potenza, e risulta essere l’ideale nelle applicazioni più difficili. Grazie alla velocità con cui viene terminato il lavoro (ad esempio il taglio con sega circolare), la quantità totale di energia richiesta è inferiore, e di conseguenza la durata di funzionamento dell’utensile è aumentata.

Il cantiere del futuro

Immaginiamo un cantiere dove cavi elettrici e generatori siano solo un ricordo del passato. Un cantiere dove professionisti lavorano in modo veloce, sicuro ed efficiente. Questo è oggi possibile, grazie alla tecnologia FLEXVOLT 54V di DeWalt.
Alimentati da una nuova e innovativa batteria agli ioni di litio, gli utensili FLEXVOLT 54V sono il nuovo modo per combinare la flessibilità e la versatilità della tecnologia cordless alle prestazioni del filo, anche nelle applicazioni più pesanti.
La gamma comprende tutti gli utensili necessari, qualunque sia il tuo mestiere. Carpentiere, elettricista, idraulico, falegname: ognuna di queste professioni richiede prodotti dedicati.
La prima sega a banco a batteria al mondo, ad esempio, è realizzata da DeWalt con tecnologia FLEXVOLT 54V. L’installazione di rivestimenti, perlinature, la posa di pavimenti o il montaggio di battiscopa ora possono essere svolti con tutte le prestazioni di un utensile a filo ma alimentato da una singola batteria 54V.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.